Cucina tipica romanesca

Modestina

Se vi trovate a Roma e volete godere della classica cucina tipica romanesca, allora dovete assolutamente venire a trovarci presso la sede della nostra osteria che si trova in via Tor Sapienza.

Potrete così godere di un ambiente estremamente confortevole e tradizionale all’interno del quale opera un personale molto competente che vi saprà aiutare ed accompagnare nella vostra esperienza gastronomica alla scoperta delle tipicità della cucina romanesca.

Tutte le portate e i piatti che trovate inseriti nel nostro menù vengono realizzati all’interno della nostra cucina da un cuoco di grande esperienza e professionalità e soprattutto con l’utilizzo di ingredienti genuini che vengono scelti ogni mattina presso fornitori di nostra fiducia.

Nella nostra offerta di cucina tipica romanesca potrete apprezzare tantissime bontà partendo ad esempio dal classico abbacchio fino ad arrivare al saltimbocca alla romana, senza dimenticare piatti che utilizzano dell’ottimo pesce fresco ed in particolar modo le alici, le telline, i filetti di baccalà e tanto altro ancora.

Naturalmente, nella nostra proposta gastronomica, non mancano delle pietanze che vengono apprezzate e decantate in tutto il mondo come nel caso della pagliata coi rigatoni, la classica amatriciana, la carbonara, la cacio e pepe, i carciofi alla giudia, gli gnocchi alla romana che prevedono l’utilizzo di semolino cotto nel latte oppure una gustosa minestra con broccoli e arzilla.

Insomma, disponiamo di pietanze tipiche della cucina romanesca piuttosto variegate con le quali possiamo tranquillamente soddisfare tutte le esigenze anche dei palati più raffinati.

Per maggiori informazioni sulla nostra osteria che propone una cucina tipica romanesca, non esitate a contattarci utilizzando il numero di telefono che trovate su questo sito.